fbpx

PERFORMANCE | Ottimizza le fasi del sonno per esaltare le prestazioni

Materassi Roma Materasso Performance

Chiunque si dedichi ad un’attività sportiva, che sia amatoriale o ancor più se agonistica, sa bene quanto sia fondamentale un adeguato recupero tra le gare e gli allenamenti; un riposo appropriato e rigenerante è chiaramente il primo passo per affrontare al meglio le attività sportive della giornata. Con l’attenzione a queste esigenze, è nata una rivoluzionaria lastra a strati e rigidità differenziate con la superficie superiore in PiFresh per dare il massimo comfort ed accoglienza.
Lo strato centrale è il vero cuore dell’innovazione, con i suoi inserti a zone che consentono di avere una fascia più rigida per sostenere, senza comprimere, il peso di torace e bacino, mentre si è associata una struttura più morbida in corrispondenza di spalle e gambe per ottenere la migliore posizione della colonna vertebrale in qualsiasi modo si desideri riposare (che sia in posizione supina, prona o laterale), evitando sia distorsioni della zona pelvica sia la compressione delle terminazioni nervose nella zona del punto spalla ed ottimizzando lo scarico delle tensioni muscolari, secondo le differenti caratteristiche antropometriche dell’utente (cioé forma, dimensione e peso del corpo).

Con PERFORMANCE, si riescono inoltre ad evitare punti di pressione cutanei che potrebbero alterare la microcircolazione migliorando di conseguenza la fisiologia della circolazione sanguigna e con esso favorendo la rigenerazione cellulare, lo smaltimento delle sostanze tossiche e l’ossigenazione della muscolatura, tutti elementi fondamentali per un recupero ottimale che contribuisce a massimizzare le performance atletiche e a ridurre gli infortuni. La comprovata azione dei FIR, attraverso la tecnologia VIGORappositamente sviluppata per questo modello, agisce in maniera importante sul microcircolo favorendo il recupero attraverso un’attività metabolica più efficiente e riducendo il dolore muscolare tardivo. Grazie alla sinergia tra VIGOR e la struttura di PERFORMANCE, il riposo risulta più efficace portando un sostanziale miglioramento dell’idratazione cellulare favorendo il recupero, migliorando la tonicità muscolare e riducendo sia i micromovimenti che i microrisvegli.


Venite a trovarci o contattateci per prendere un appuntamento con un nostro specialista del riposo. Vi offriremo una consulenza e un preventivo gratuiti.

ORTHOPEDIC | Sostiene la colonna vertebrale alleviando i dolori muscolari

Materassi Roma Materasso Orthopedic

La colonna vertebrale si può definire l’asse portante del corpo umano ed è spesso la prima parte del corpo a risentire di una vita stressante e alle volte scorretta, pertanto prendercene cura deve essere una nostra priorità e da questa consapevolezza nasce ORTHOPEDIC. La struttura di questo modello è proprio sviluppata per consentire di recuperare, durante la notte, la nostra corretta morfologia vertebrale assecondandone le curve naturali ma distendendo le anomalie posturali create ed assunte durante la giornata. L’innovativo molleggio a zone differenziate fornisce un supporto più rigido alla zona bacino-torace ed uno più morbido per spalle e gambe, allo scopo di creare l’allineamento vertebrale ideale.
Il cappuccio di ORTHOPEDIC é sfoderabile, con un lato estivo in PiFresh® traspirante ed uno invernale in PiVegetal®, materiali altamente tecnici in grado di ammorbidire e rilassare la muscolatura consentendo quindi un facile allungamento della colonna vertebrale ed annullando i punti di pressione nelle zone in cui si possono avere problemi di ernie e schiacciamenti vertebrali.

In questo modello è stata implementata una tecnologia VIGOR appositamente studiata allo scopo di creare una sinergia perfetta con la struttura di questo modello; infatti grazie alle note proprietà dei FIR si riesce ad alleviare i dolori muscoloscheletrici, a rilassare le tensioni muscolari accumulate aiutando quindi a gestire ed ottimizzare il recupero degli sforzi giornalieri, portando un miglioramento generale alla qualità del sonno.


Venite a trovarci o contattateci per prendere un appuntamento con un nostro specialista del riposo. Vi offriremo una consulenza e un preventivo gratuiti.

RESISTENT | Regala l’accoglienza ideale per un riposo su misura

Materassi Roma Materasso Resistent

Una vita sedentaria ed abitudini quotidiane scorrette portano spesso ad avere problemi di peso e con essi anche difficoltà nell’avere un sonno ristoratore, creando così una sorta di circolo vizioso. È quindi importante per ogni tipo di corporatura, anche per le più robuste, trovare un adeguato supporto in grado di sostenere il peso; RESISTENT è nato proprio per questo scopo, per poter dare una risposta diversa a seconda delle zone del corpo avendo rigidità differenziate e riuscendo quindi a sostenere correttamente anche chi ha problemi di sovrappeso, poichè ciascuno riuscirà a trovare la propria corretta posizione della colonna vertebrale, migliorando la qualità del sonno. Poiché molto spesso chi ha problemi di sovrappeso, ha una temperatura corporea più elevata ed una maggiore sudorazione, è stato sviluppato per questo modello, un cappuccio sfoderabile altamente traspirante, così da poter assorbire l’umidità emanata dal corpo e poi dissiparla mantenendo il prodotto salubre ed igienico.

La tecnologia VIGOR integrata in questo modello è stata sviluppata per sfruttare al meglio le proprietà dei FIR al fine di ottimizzare l’affaticamento muscoloscheletrico che è spesso conseguenza del sovrappeso, riducendone così i dolori che ne derivano, bilanciando il corpo e portando un giovamento generale all’organismo durante il riposo. Si può ottenere dunque un sonno rigenerante e salubre evitando continui assestamenti notturni, favorendo le fasi del dormire e migliorando la possibilità di reidratazione cellulare.


Venite a trovarci o contattateci per prendere un appuntamento con un nostro specialista del riposo. Vi offriremo una consulenza e un preventivo gratuiti.

GENESYS | Multi-comfort per accompagnare la crescita e lo sviluppo

Materassi Roma Materasso Genesys

Decenni di studi scientifici hanno oramai dimostrato ampiamente il pesante impatto che il sonno ha sulla qualità di vita di un individuo: un “buon sonno” ci rende
più sani. Ecco perché è importante accompagnare la crescita di un bambino col prodotto più adatto al suo sviluppo e che lo guidi fino alla maturità. Il materasso GENESYS è stato studiato dal centro ricerca e sviluppo Permaflex per sostenere la struttura del corpo e dare la corretta postura alla colonna vertebrale nelle diverse fasi della crescita:
– per la prima fascia d’età è stata creata una struttura più morbida ed accogliente, idonea a questa fase dello sviluppo in cui si stabilizzano le curve della colonna vertebrale mentre muscolatura e corporatura iniziano a delinearsi;
– nella seconda fascia d’età è consigliabile invece una struttura altamente ergonomica che sostenga maggiormente le curve fisiologiche correggendo da subito eventuali posture scorrette che possono essere assunte durante lo sviluppo. La fase evolutiva è tipicamente accompagnata da una frequenza cardiaca più accelerata, associata ad una maggiore sudorazione e ad una temperatura corporea più elevata; per aiutare a bilanciare questi fattori è stato creato un cappuccio dalla “doppia veste”: altamente traspirante e piu’ sostenuto nel lato estivo, maggiormente accogliente e confortevole, grazie allo strato in PiVegetal, nel lato invernale; entrambi i lati sono poi corredati da imbottiture anallergiche.

Grazie alla sua unica versatilita’, con GENESYS è possibile creare l’abbinamento piu’ efficace a seconda delle specifiche esigenze in ciascuna fase di crescita:
– Lato “SOFT” 15-40 Kg
– Lato “MEDIUM” oltre i 40 Kg (VIGOR)
L’inserimento dell’innovativa tecnologia VIGOR arricchisce ulteriormente questo modello, infatti grazie alle riconosciute proprietà dei FIR (Far Infrared Ray) contribuisce all’ottimizzazione del ritmo sonno-veglia ed al miglioramento del riposo, come rilevato in specifici test sulla qualità del sonno (polisonnografia). Grazie a VIGOR, il riposo risulta più rigenerante e ciò si traduce in una maggiore freschezza mentale e più alti livelli di concentrazione, in particolare durante i cambi di stagione.


Venite a trovarci o contattateci per prendere un appuntamento con un nostro specialista del riposo. Vi offriremo una consulenza e un preventivo gratuiti.

EXPERIENCE | Per un sonno rigenerante e salutare ad ogni età

Materassi Roma Materasso Experience

Con l’avanzare dell’età si tende fisiologicamente a dormire sempre meno, in modo discontinuo e scorretto, per questo è stato creato EXPERIENCE che va incontro anche alle esigenze dei meno giovani. Il cuore di questo modello è una innovativa lastra con uno strato superiore di PiFlex®che asseconda al meglio le forme del corpo diminuendo le rigidità muscolari, distendendo le tensioni accumulate e consentendo una corretta postura nel sonno anche per coloro che assumono una posizione laterale durante la notte, poiché il peso della spalla viene perfettamente assorbito dal PiFlex®. Grazie alle onde a rigidità differenziata nello strato centrale della lastra, la stessa ne risulta molto più elastica e reattiva agevolando i movimenti notturni (che con l’età possono divenire più difficoltosi) e consentendo così di ridurre anche i classici disturbi del sonno che insorgono tipicamente con l’avanzare degli anni (come ad esempio l’alterazione del ritmo circadiano sonno-veglia). Associando questo materasso con una idonea rete in legno alza testa ed alza piedi si ha inoltre la possibilità di agevolare la circolazione agli arti inferiori e limitare i disturbi da reflusso gastrico.

Grazie all’innovativa tecnologia VIGOR integrata in questo modello ed alle proprietà dei FIR che la caratterizzano, vengono ridotte le infiammazioni ed i gonfiori, si ottiene un maggiore rilassamento muscolare e si migliora la microcircolazione. Con VIGOR, inoltre, si riesce a trarre il massimo del riposo dalle ore di sonno poiché si riducono in maniera importante sia i tempi di addormentamento che i microrisvegli (assestamenti fisiologici spesso impercettibili durante la notte, che ognuno di noi ha e che alterano significativamente la qualità del sonno).


Venite a trovarci o contattateci per prendere un appuntamento con un nostro specialista del riposo. Vi offriremo una consulenza e un preventivo gratuiti.

Seguici sui social

Permaflex profuma i vostri sogni

Nei negozi Permaflex di Roma si respira una aria diversa. Venite a trovarci per scoprire le sensazioni uniche e avvolgenti.

Contattateci

© 2019 Centro Permaflex Roma S.r.l. Via Satrico, 48 00183 Roma – P.IVA13735771001 – Privacy PolicyCookie Policy – designed by ikigai media

PRIVACY POLICY

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del presente sito internet in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Si tratta di un’informativa che è resa anche ai sensi del GDPR 2016/679/UE – Regolamento generale sulla protezione dei dati – a coloro che interagiscono con i servizi web di questo sito internet.

L’informativa è resa solo per questo sito e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Il titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Il titolare del loro trattamento è Centro Permaflex Roma Srl – Via Satrico 48 – ROMA – Italia.

Luogo di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la predetta sede della Società e sono curati dal personale della Società e/o da incaricati esterni di operazioni di manutenzione e aggiornamento.

Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.

I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di servizi, prestazioni o informazioni sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta o di fornire le informazioni richieste e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario e quindi, limitatamente ai servizi e alle prestazioni richieste, i dati potranno essere trasmessi al personale interno della Società, a collaboratori, corrispondenti ed incaricati.

Tipi di dati trattati

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste di servizi e/o informazioni.

Cookies

Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.

Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.

L’uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente e degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali per la richiesta di servizi e/o informazioni.

Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati dai responsabili e incaricati del trattamento debitamente nominati, o da titolari autonomi del trattamento, con strumenti elettronici e archivi cartacei per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti e in ossequio a disposizioni di legge mediante, nonché con l’impiego di misure di sicurezza atte a garantire la riservatezza dei dati personali e ad evitare indebiti accessi a soggetti non autorizzati. Tali dati non sono soggetti a diffusione.I dati personali sono trattati secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte a Centro Permaflex Roma Srl – Via Satrico 48 – ROMA – Italia.

Per info inviare un messaggio di posta elettronica a infopermaflexroma@gmail.com.

Statistica

Google Analytics (Google)

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Per maggiori informazioni http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/

 

Widget Google Maps (Google)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Per maggiori informazioni http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/

Nome *

Email *

Messaggio


Nome *

Email *

Messaggio


Nome *

Email *

Messaggio